Warning: Use of undefined constant ‘wp_enqueue_scripts’ - assumed '‘wp_enqueue_scripts’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/catawelt/public_html/wp-content/themes/generatepress-child/functions.php on line 2

Warning: Use of undefined constant ‘carica_stili_parent’ - assumed '‘carica_stili_parent’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/catawelt/public_html/wp-content/themes/generatepress-child/functions.php on line 2
Chi siamo - Catawelt

Chi siamo

Cata, come il soprannome del fondatore e direttore, e Welt, cioè mondo in tedesco. Catawelt nasce dall’idea del suo fondatore di trovare uno spazio dove poter esprimere le proprie opinioni sul mondo, appunto, e dove raccontare ogni suo interesse.

L’idea si è subito allargata ad altri collaboratori, ognuno con qualcosa da raccontare del proprio Welt. Il sito è aperto ad ogni contributo esterno perché pensiamo che ognuno di noi abbia un suo mondo, piccolo o grande, da raccontare

Gli autori

Cata

Ideatore, fondatore e direttore di Catawelt. Studia, si allena e allena gli altri, scrive, ascolta musica e chi più ne ha più ne metta.
L’unica cosa certa che sa è che non riuscirà mai a scrivere un articolo per ogni suo interesse.

Angelo

Videogiocatore incallito da molti anni. Appassionato a qualsiasi tipo e genere videoludico. Il Piero Angela dei videogiochi.
Il mio Welt tratterà di notizie rilevanti del mondo degli eSports o dei videogiochi più in generale.

Capa

Il suo più grande interesse e passione è lo sport su due ruote (non solo quello naturalmente). Campioni come Peter Sagan per quanto riguarda il ciclismo e Valentino Rossi, gioiello italiano, sono le persone che lo esaltano di più. Pertanto cari lettori pedalate o accelerate a vedere i suoi articoli, se anche voi amate le due ruote.

Flora

Gabriele

Sognatore e amante della natura, ora in giro per l’Australia; ancora non sa che cosa farà in futuro, ma di certo troverà il tempo per scrivere a proposito di ambiente, natura, e di notizie da “down under”.

Max

Fisico, appassionato di un po’ tutte le scienze, animato da vivace curiosità nei confronti dell’Universo. Aspira ad occuparsi di gravità quantistica e sogna di superare i limiti che lo spaziotempo ci impone. Cercherà di esporvi con chiarezza e semplicità alcune idee e notizie dal Welt della Scienza, con la speranza di stimolare riflessioni e discussioni.

Prando

Studente universitario in archeologia e bassista per passione. Ama scrivere e ama la musica e combinare le due cose è la cosa che lo intriga di più. Ma perché non spaziare? Storia, arte, letteratura sono ambiti di cui non può fare a meno.

Silvia

Aspirante interprete, dedica il poco tempo libero a binge watching infiniti di serie tv e a fantasticare sui prossimi viaggi che farà quando avrà i soldi per permetterselo. Divano addicted, vi farà amare il dolce far niente.

Teo

Teresa

Studentessa universitaria a tempo pieno, trova sempre del tempo per del sano ozio. Appassionata di sport, tecnologia e soprattutto musica, tutti argomenti che riesce ad approfondire nelle lunghe ore passate in treno per raggiungere l’università, sempre che non si addormenti prima. Vi parlerà principalmente di tutto ciò che appartiene al mondo dello sport e dei media.